Home Foto spia Opel Meriva: le prime degli interni

Foto spia Opel Meriva: le prime degli interni

Dovrebbe arrivere sul mercato nel 2017

Prime foto spia degli interni per la nuova Opel Meriva: la terza generazione della MPV tedesca, ancora pesantemente camuffata, presenta una plancia che riprende il disegno della Astra, col grande schermo del sistema infotelematico incastonato fra le bocchette di aerazione centrali; mentre i comandi del clima sono situati nella porzione inferiore della console.

Non manca il pulsante di avviamento del propulsore, segno che l’auto sarà proposta anche con un sistema di accesso key-less. La strumentazione tachimetrica presenta due indicatori analogici circolari al centro dei quali figura un pannello tft deputato alla visualizzazione delle funzionalità del computer di bordo.

La terza edizione della Meriva abbandonerà le portiere posteriori con apertura “controvento” ed assumerà un look più da crossover, coerentemente con le attuali richieste del mercato. La base costruttiva dell’auto sarà condivisa con quella della nuova Citroen C3 Picasso: entrambe i modelli potrebbero essere prodotti presso lo stabilimento di GM Saragozza, in Spagna.