Lexus IS Facelift 2016 al Salone di Pechino

Lexus IS - A Pechino debutta il Facelift della berlina

Lexus IS - La berlina si rifà il trucco in occasione del Salone di Pechino 2016. Lexus ha infatti presentato in Cina la versione facelift della segmento D, mostrando al pubblico una vettura con diverse modifiche all'anteriore ma anche novità dal punto di vista tecnologico. I nuovi gruppi ottici, il paraurti inedito e la calandra rinnovata si abbinano infatti ad altri dettagli stilistici, come i fanali a Led aggiornati al posteriore, ma anche a diverse novità per gli interni.

L'impianto di infotainment, ad esempio, sfrutta ora uno schermo più grande: dai precedenti 7 pollici si è passati ad un nuovo display da 10.3 pollici ad alta risoluzione. Alcuni dettagli aggiornati rinnovano la plancia che sfrutta anche nuovi materiali per gli inserti abbinabili a tonalità inedite per le sellerie.

Tra le novità si annoverano anche i sistemi di sicurezza attiva come l'allarme per il superamento della corsia di marcia con sterzata attiva, il cruise control adattivo ed il sistema di frenata autonoma in caso di emergenza. Confermata invece l'offerta di motorizzazioni con l'ibrida da 223 cavalli attualmente commercializzata in Italia e la versione, non importata nel nostro paese, con il 2.0 turbo benzina da 244 cavalli e 350 Nm abbinata al cambio automatico a otto rapporti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO