Home Novità Infiniti QX Sport Inspiration

Infiniti QX Sport Inspiration

La nuova Infiniti QX Sport Inspiration debutta a Pechino, ecco tutte le foto.

La nuova Infiniti QX Sport Inspiration è stata presentata in Cina prima del debutto ufficiale al Salone di Pechino. Si tratta di una concept car che anticipa le linee di un futuro SUV medio. Lunga 4.6 metri, larga 190 centimetri ed alta 165 centimetri, la Infiniti QX Sport Inspiration propone un passo di 2.800 millimtri pensato per massimizzare l’abitabilità interna e la stabilità in fase di marcia.

Anche le capacità fuoristradistiche sono di buon livello: l’altezza da terra di 230 millimetri permette di superare le insidie. Nessun dettaglio invece per quanto riguarda la meccanica della Infiniti QX Sport Inspiration anche se pare plausibile la possibile presenza di un sistema di trazione integrale.

Questa concept mostra però un grande studio estetico: le linee sono moderne e muscolose, con il frontale caratterizzato da un’evoluzione della calandra Infiniti e da inediti gruppi ottici. All’interno dell’abitacolo sono presenti quattro posti con finiture esclusive e dettagli d’alta gamma. I due toni predominanti sono il bianco ed il nero, con le zone scure pensate per essere robuste e quelle chiare ideate per fornire comfort e morbidezza.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →