Home DS 4 Opera Blue: caratteristiche e prezzo

DS 4 Opera Blue: caratteristiche e prezzo

Saranno solamente 25 gli esemplari disponibi in Italia di questa edizione limitata, con il trattamento bicolore come caratteristica principale.

DS 4 Opera Blue – La DS 4 si presenta in una nuova edizione speciale: è la Opera Blue, limitata a soli 25 esemplari in Italia, con un prezzo di 29.650 euro. La vettura si caratterizza per il trattamento bicolore ed un corposo equipaggiamento tecnologico, mentre a livello tecnico la motorizzazione prescelta per questo modello è il BlueHDi da 120 cavalli, con sistema Start&Stop.

La DS4 Opera Blue presenta una carrozzeria di color Blu Zaffiro, con il Bianco Absolut a contrasto del tetto e delle conchiglie degli specchietti retrovisori. Inoltre, sono presenti le baguette laterali cromate, come il profilo dei vetri ed i cerchi in lega diamantati da 18 pollici. Gli interni presentano elementi in pelle ed in tessuto, con pedaliera in alluminio e volante in pelle con comandi integrati.

Come dicevamo, sono numerosi gli elementi tecnologici presenti: climatizzatore automatico bi-zona, DS Connect Box con chiamata di assistenza ed emergenza, DS LED Vision (fari anteriori Xeno ad orientamento intelligente e LED con indicatori di direzione a scorrimento) e fendinebbia LED con funzione Cornering Light, Mirror Screen e navigatore satellitare touchscreen con schermo 7”.