Home La Rolls-Royce Nautical Wraith si ispira agli yacht

La Rolls-Royce Nautical Wraith si ispira agli yacht

La Rolls-Royce Nautical Wraith è un tributo al mondo della nautica.

Rolls-Royce Wraith – La casa dello Spirit of Ecstasy continua a lanciare nuove versioni speciali delle proprie esclusivissime vetture. L’ultima personalizzazione riguarda la più sportiva della gamma, la Rolls-Royce Wraith, che si ispira al mondo della nautica per questo allestimento esclusivo. La Rolls-Royce Nautical Wraith si ispira agli yacht storici da competizione, proponendo raffinate finiture in legno ed uno schema colori particolare.

La carrozzeria è verniciata nei due toni Arabian Blue ed English White, con l’azzurro che impreziosisce anche le borchie dei cerchi in lega. La fiancata è inoltre arricchita dal disegno fatto a mano di un’ancora. All’interno dell’abitacolo sono presenti sellerie in pelle Forest Fall con piping Navy Blue, mentre le finiture della plancia sono in legno e si ispirano ai ponti delle imbarcazioni.

Come di consueto nessuna modifica è stata apportata alla meccanica della vettura. La Rolls-Royce Nautical Wraith dispone dunque di un 12 cilindri da 6.6 litri in grado di erogare 632 cavalli e capace di portare la coupé da 0 a 100 chilometri all’ora in 4.6 secondi.