Home Notizie Curiosità Top Gear: tensioni tra i nuovi presentatori

Top Gear: tensioni tra i nuovi presentatori

Nuove tensioni tra i presentatori di Top Gear: alcune voci parlano di un litigio tra Chris Evans e Matt LeBlanc.

Top Gear UK torna a far parlare di sé. Ancora una volta però al centro dell’attenzione non ci sono supercar o viaggi esotici, ma i nuovi presentatori del programma. Secondo quanto riportato dal Sun, sembra che tra Chris Evans e Matt LeBlanc non corra buon sangue. Evans non voleva fin dall’inizio Le Blanc come co-conduttore e negli ultimi giorni pare che il loro rapporto, già gelido, si sia incrinato ulteriormente.

Questo anche perché Matt LeBlanc è stato protagonista di un’esibizione con Ken Block che, a detta di molti inglesi, è stata ritenuta offensiva. Questo in quanto i due hanno iniziato a sgommare a bordo della Ford Mustang del pilota americano davanti ad un monumento in memoria dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Ciò avrebbe, secondo Chris Evans, rovinato ulteriormente la fama di Top Gear, generando un ipotetico futuro calo degli ascolti.

Oltre a questo sembra che Chris Evans abbia una scarsa stima del collega, con alcune voci che affermano che Top Gear l’abbia ingaggiato solo per compiacere il pubblico americano. Da parte sua Matt LeBlanc ha commentato su twitter la faccenda, affermando di essergli amico.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →