Home Smart Pois e Pinstripe Garage Italia Customs

Smart Pois e Pinstripe Garage Italia Customs

Garage Italia Customs presenta le nuove Smart ForTwo Pois e Pinstripe.

Smart ForTwo – Garage Italia Customs presenta la sua prima serie speciale realizzata per una casa automobilistica. Si tratta della Smart Garage Italia Collection, una serie di limited edition basate sulle vetture della gamma Smart che andrà ad arricchirsi col tempo. Le prime due versioni che verranno lanciate sul mercato a partire dal prossimo 11 aprile sono le Smart ForTwo Pois e Smart ForTwo Pinstripe, due vetture che riprendono delle texture sartoriali per esprimere l’esclusività dell’allestimento.

Ogni Smart ForTwo della collezione creata da Lapo Elkann propone un wrapping completo della carrozzeria. Nel caso della Pois la pellicola ha un fondo rosa con pois neri mentre la Pinstripe riprende gli abiti gessati con delle righe grige su fondo argento abbinate ad una cellula Tridion nera.

La base di partenza utilizzata da Garage Italia Customs per le Smart Pois e Pinstripe è la Smart ForTwo Passion 70 cavalli con cambio automatico doppia frizione Twinamic. Di serie le vetture propongono sedili Black Anthracite, volante e pomello del cambio in pelle e pacchetto Cool & Audio. La Smart ForTwo Pois dispone di serie di cerchi in lega da 15 pollici con finitura a specchio bicolor. La Smart ForTwo Pinstripe è invece più sportiva e propone anche paddles al volante, assetto sportivo e cerchi in lega neri da 16 pollici.