Home Novità Mazda CX-4: teaser prima del Salone di Pechino

Mazda CX-4: teaser prima del Salone di Pechino

Mazda CX-4 – I giapponesi mostrano dei nuovi teaser del Suv che debutterà a Pechino

Mazda CX-4 – Mazda ha rilasciato una serie di immagini teaser che mostrano alcuni particolari del nuovo SUV. La Mazda CX-4 debutterà durante il prossimo Salone di Pechino, in programma dal 24 aprile al 4 di maggio, e sarà inizialmente commercializzato solo in Cina. La Sport Utility andrà a posizionarsi al di sotto della Mazda CX-5 e si proporrà con un design distintivo ma fedele all’attuale corso stilistico della casa nipponica.

Osservando i primi teaser sembra che il design della Mazda CX-4 tragga ispirazione dalla Mazda Koeru Concept, un prototipo presentato durante lo scorso Salone di Francoforte. Stando alle prime informazioni pare che oltre a dei nuovi fanali a Led la Mazda CX-4 proporrà cerchi da 19 pollici ed un impianto di infotainment MZD Connect derivato dalle vetture dell’attuale gamma.

Per il momento non si hanno informazioni tecniche precise ma, vista la commercializzazione in Cina, si può ipotizzare la presenza di alcuni motori a benzina abbinati ad un cambio automatico. Da confermare la presenza della trazione integrale.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →