Home La Bentley della Regina Elisabetta è in vendita

La Bentley della Regina Elisabetta è in vendita

La Bentley Mulsanne della Regina Elisabetta è stata messa in vendita in Inghilterra.

Bentley Mulsanne – Anche i personaggi più potenti al Mondo mettono in vendita le proprie auto usate. In questo caso in Inghilterra un concessionario offre la Bentley Mulsanne appartenuta alla Regina Elisabetta II. L’ammiraglia della B Alata è stata posseduta da sua maestà per due anni, durante i quali è stata utilizzata in diverse occasioni. La Regina ha infatti usato questa Bentley Mulsanne durante le celebrazioni del Diamond Jubilee, ma anche per andare a Downing Street per incontrare il Primo Ministro David Cameron.

La Bentley Mulsanne della Regina ha una carrozzeria British Green abbinata ad interni in pelle color crema e a intarsiature in legno di noce. I cerchi sono da 21 pollici e sono presenti alcuni accessori come dei tavolini da pic nic ed alcuni specchi aggiuntivi per i passeggeri posteriori. Il motore è il V8 6.75 litri da 505 cavalli e 1.020 Nm di coppia massima: si abbina ad un cambio automatico a otto rapporti e permette all’ammiraglia di scattare da 0 a 60 miglia orarie, 96 chilometri all’ora, in 5.1 secondi, per poi sfiorare i 300 chilometri all’ora di velocità massima.

La Bentley Mulsanne della Regina Elisabetta ha all’attivo solo 5.826 miglia, equivalenti a 9.376 chilometri ed è proposta ad un prezzo molto vincino ai listini del nuovo: 200 mila Sterline, ovvero 250 mila euro.