Jeep Renegade: c'è la versione Business ed il tetto My Sky

Il SUV compatto propone una versione dedicata al lavoro, con un nuovo motore, più tecnologia ed elementi per aumentare il comfort

Jeep Renegade Business

Jeep Renegade – Novità in arrivo per la Jeep Renegade, il SUV compatto ‘off-road’ del gruppo FCA. Debutta in Italia la versione Business, dedicata ai clienti flotte e business, con un equipaggiamento arricchito e la nuova motorizzazione 1.6 Multijet da 105 cavalli FWD, per garantire al cliente una riduzione dei costi di gestione amministrativa.

La Jeep Renegade Business è basata sull’allestimento Longitude, a cui vengono aggiunti elementi tecnologici e per migliorare il comfort, come navigatore satellitare 5", sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, sistema Uconnect, cruise control, sensori di parcheggio posteriori e antifurto. Il listino prezzi di questo modello parte da 25.300 euro.

L’altra novità è la possibilità di richiedere il tetto panoramico ‘My Sky’, per le Jeep Renegade con allestimenti Limited e Trailhawk. Il dispositivo è dotato di un innovativo sistema di apertura che consente l'inclinazione e lo scorrimento elettrico dei pannelli rimovibili. Quest'ultimi, realizzati in poliuretano e fibra di vetro, possono essere rimossi manualmente e riposti nel bagagliaio.

  • shares
  • +1
  • Mail