Foto spia Suzuki Swift

Nonostante i cammuffamenti, si nota la linea anteriore più sportiva ed i particolari delle maniglie posteriori. Dovrebbe arrivare al prossimo Salone di Parigi

Giungono delle foto spia della prossima Suzuki Swift con tanto di cammuffamenti sulla propria carrozzeria, nonostante alcuni rendering che erano stati trapelati qualche settimana fa. Non si tratta di una novità assoluta quindi, ma sicuramente queste sono le prime foto in cui la Swift si rivela per strada.

Nonostante quindi tali cammuffamenti, la silhouette ed il frontale mostrano un look deciso, chiaro, netto e dettato da tratti sportivi, con una grande griglia e oltretutto delle prese d'aria.

Nella zona posteriore si può notare la linea morbida e flottante caratteristica del corso stilistico della casa che si ritroverà quindi proprio sulla Swift. Inoltre, si possono notare anche le maniglie nella zona superiore delle portiere posteriori.

Molto probabilmente la versione in foto è equipaggiata con il motore benzina da 1 litro con cambio a cinque rapporti. A questa versione "base" seguirà con molta probabilità la Swift Sport che dovrebbe far capolino nel 2017 con un motore 1.4 ed un cambio a sei rapporti, oltre che con una taratura apposita delle sospensioni ed un impianto frenante maggiorato.

Ciò che conta comunque, è che - a meno di imprevisti - la Suzuki presenterà la sua Swift al prossimo Salone di Parigi.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO