Ford B-Max Sport

Ford B-Max - La monovolume diventa più sportiva ed elegante con il nuovo allestimento Sport.

Ford B-Max - L'Ovale Blu presenta una nuova versione della monovolume compatta, ampliando una gamma già ricca di allestimenti e motorizzazioni. La Ford B-Max Sport si proone in Italia con prezzi a partire da 18.500 euro e risulta già ordinabile nelle concessionarie. A differenziarla dalle altre versioni ci pensano i nuovi paraurti dal design sportivi abbinati ad un inedito spoiler posteriore.

Il tetto risulta verniciato di nero, così come i cerchi in lega da 16 pollici e le calotte degli specchietti retrovisori esterni. I cristalli posteriori sono oscurati ed all'interno debuttano nuovi motivi a contrasto con finiture Cognac nelle impunture dei sedili, del volante in pelle, dei tappetini e della cuffia del pomello del cambio.

L'allestimento Sport della Ford B-Max include inoltre alcune dotazioni di serie aggiuntive rispetto agli altri modelli presenti in gamma. La Ford B-Max Sport offre infatti il sistema di connettività con comandi vocali avanzati Sync con AppLink, ma anche altre dotazioni come il climatizzatore ed i fari fendinebbia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO