Toyota Corolla 2017: foto e caratteristiche

Il model year 2017 della Toyota Corolla debutta negli USA con un nuovo frontale e tante novità tecnologiche.

Toyota Corolla - La berlina compatta si presenta nella versione aggiornata per l'America. Il Model Year 2017 della Toyota Corolla rinfresca il frontale della vettura introducendo un nuovo muso, più sportivo e moderno, con linee derivate dal nuovo corso stilistico della casa giapponese.

Il nuovo paraurti, con prese d'aria maggiorate e con un design più aggressivo, si abbina a dei fanali con tecnologia Bi-Led. Proprio le innovazioni in tema di sicurezza sono tra le novità più importanti della nuova Corolla. Oltre ai fanali la Toyota Corolla 2017 introduce anche il Toyota Safety Sense-P con cruise control adattivo, Lane Departure Alert con Steering Assist e pre collision system con riconoscimento dei pedoni.

Al debutto anche l'impianto di infotainment aggiornato con schermi da 6.1 o 7 pollici e sistema Entune Audio. L'offerta di motori è invece confermata con il 1.8 benzina che si abbina ad un cambio CVT o ad un manuale a sei rapporti. Al debutto anche la nuova Toyota Corolla 50th Anniversary Special Edition che festeggia il mezzo secolo di vita del modello con un allestimento esclusivo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO