Home Novità Maserati Levante al Salone di New York 2016 Live [Video]

Maserati Levante al Salone di New York 2016 Live [Video]

Il Salone di New York 2016 ospita il debutto americano della nuova Maserati Levante.

Maserati Levante – La casa del Tridente ha portato al debutto in Nord America il nuovo SUV. Come palcoscenico d’eccezione a Modena hanno scelto il Salone di New York 2016, con Harald Wester che, dopo aver tenuto una conferenza stampa, ha dato il via all’unveiling della Sport Utility. La gamma americana ricalcherà quella europea e anche il listino prezzi sarà leggermente inferiore rispetto a quello del Vecchio Continente. In America la Maserati Levante avrà prezzi a partire da 72.000 dollari, equivalenti a 64.500 euro.

Di serie la Maserati Levante USA proporrà interni in pelle, impianto di infotainment con schermo da 8.4 pollici e 8 speaker, climatizzatore bizona e volante regolabile elettricamente. Tra gli optional disponibili, oltre a diverse tinte colore, si segnalano i pacchetti Zegna Edition e Luxury pensati per rendere ancora più esclusivo il SUV.

La Maserati Levante americana dispone di un V6 3.0 litri sovralimentato da 345 cavalli che l permette di passare da 0 a 60 miglia orarie, equivalenti a 96 chilometri all’ora, in 5.8 secondi. La più potente Maserati Levante S dispone invece di 424 cavalli e scatta da 0 a 60 mph in cinque secondi netti. La Maserati Levante Diesel è invece assente nei listini americani.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →