Kia Cadenza al Salone di New York 2016 Live

La seconda generazione della Kia Cadenza debutta al Salone di New York.

Kia Cadenza - Kia porta al debutto al Salone di New York la seconda generazione della Kia Cadenza. La berlina, derivata dalla Kia K7 già commercializzata su alcuni mercati orientali, prende alcuni spunti di design dalla nuova Kia Optima ed introduce il nuovo linguaggio stilistico di Kia con la calandra Tiger Nose e le luci diurne a led Ice Cube. I clienti poranno scegliere cerchi in lega da 18 o 19 pollici, potendo personalizzare la berlina soprattutto negli interni.

La Kia Cadenza sarà più spaziosa pur non essendo cresciuta in lunghezza: Kia ha allungato il passo ed allargato la carrozzeria pur riducendo il peso della vettura. Nel nuovo abitacolo si può sfruttare un impianto di infotainment con sistemi Android Auto ed Apple CarPlay che si può abbinare ad un impianto audio a 12 speaker firmato Harman Kardon. La nuova Kia Cadenza è mossa da un sei cilindri benzina da 3.3 litri capace di 290 cavalli.

La trasmissione è gestita da un nuovo cambio automatico a otto rapporti che muove le ruote anteriori dell'auto. La Kia Cadenza 2017 porta al debutto i sistemi Drive Wise di assistenza alla guida. Sulla berlina sono infatti presenti i vari sistemi di frenata automatica in caso di emergenza, Cruise Control Adattivo con funzione stop&go, Lane Departure Warning e Smart Blind Spot Detection.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO