Home Novità Genesis New York Concept al Salone di New York 2016 Live

Genesis New York Concept al Salone di New York 2016 Live

Prime immagini e video live della nuova Genesis New York Concept, la berlina ibrida da 245 cavalli.

La Genesis New York Concept è il prototipo di una quattro porte sportiva che il marchio di lusso di Hyundai ha appena presentato al Salone di New York 2016. Come si può vedere dal video live e dalle varie immagini della vettura, la Genesis New York Concept ha tratti moderni e sportivi che potrebbero senza particolari problemi trovare spazio nella gamma del costruttore coreano. La stessa Genesis la definisce come Hybrid Sports Sedan Concept, ovvero una berlina sportiva ibrida.

La Genesis New York Concept sfrutta un powertrain ibrido con un motore termico quattro cilindri 2.0 litri GDi da 245 cavalli e 355 Nm di coppia massima. Ad esso si abbina un cambio automatico. Per il momento Genesis non ha specificato altro, limitandosi a parlare del design della vettura e delle nuove tecnologie di bordo.

La Genesis New York Concept vanta infatti uno schermo curvo 4K da 21 pollici appositamente creato da LG. Ergonomico e multitouch, questo schermo è il centro di gestione della plancia della vettura insieme ad un sistema 3D gesture control.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →