Home Novità Jeep Grand Cherokee al Salone di New York 2016 Live

Jeep Grand Cherokee al Salone di New York 2016 Live

Il Salone di New York ospita il debutto della Jeep Grand Cherokee MY 2017 con gli allestimenti Trailhawk e Summit.

Jeep Grand Cherokee – Il marchio americano ha presentato al Salone di New York 2016 due inedite varianti del SUV introducendo il Model Year 2017. Oltre alla già presentata Jeep Grand Cherokee Summit, sotto ai riflettori della Grande Mela c’è stato spazio anche per la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk. Come tutti gli altri modelli che si fregiano del badge Trailhawk anche la Jeep Grand Cherokee si caratterizza per una raffinata tecnica pensata per la guida in fuoristrada.

Rinforzi, nuovi accessori e dettagli tecnici rendono la Jeep Grand Cherokee Trailhawk ancora più robusta ed inarrestabile. L’immancabile trazione integrale Quadra-Drive II sfrutta un differenziale posteriore a slittamento limitato a controllo elettronico che permette una migliore gestione della coppia motrice in situazioni critiche. A questo si abbina l’assetto pneumatico Quadra-Lift che, insieme a Skid Plates dedicate ed a nuovi paraurti permette alla Jeep Grand Cherokee Trailhawk di avere dei buoni angoli per l’offroad.

La Jeep Grand Cherokee Trailhawk ha un angolo di attacco di 29.8 gradi ma, rimuovendo il paraurti anteriore si raggiungono i 36.1 gradi. L’angolo di uscita è di 22.8 gradi e l’altezza dal suolo è di 27.4 centimetri. Gli pneumatici, montabili su cerchi da 18 a 20 pollici, sono dei Goodyear rinforzati al Kevlar e appositamente studiati per impieghi fuoristradistici.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →