Lincoln Navigator al Salone di New York 2016 Live [Video]

Si tratta del prototipo di un nuovo SUV di lusso, per anticipare le linee del futuro del marchio americano

Salone di New York 2016 – Tra le novità presenti al Salone di New York 2016, c’è anche la Lincoln Navigator concept. Si tratta del prototipo di un SUV di lusso per anticipare il futuro del marchio americano: questo nuovo modello vuole migliorare prestazioni, spazio ed attenzione ai dettagli, rispetto a quelli attualmente in commercio o a quelli del passato.

Il progetto è stato ispirato dalle barche a vela e dagli yacht di lusso, riprendendo questo concetto legato al mare anche nella livrea, di colore Blue Storm, per richiamare appunto i grigi ed i blu del cielo e del mare. La Lincoln Navigator concept è spinta dal motore 3.5 V6 twin turbo da oltre 400 cavalli per prestazioni di livello, con una sicurezza maggiore su differenti superfici stradali.

Tanta è la tecnologia presente all’interno di questa vettura, a partire dai monitor presenti su ogni poggiatesta dei sedili, con connessione Wi-Fi e la possibilità di condividere musica e contenuti dai propri smartphone via wireless. Per il conducente, è presente un grande monitor touchscreen, al centro della plancia, per visualizzare tutte le informazioni necessarie durante la guida.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO