Buick Encore al Salone di New York 2016 Live

General Motors presenta al Salone di New York la nuova Buick Encore, ecco le prime foto dal vivo.

Buick Encore - La cugina d'oltreoceano della Opel Mokka si rifà il look in occasione del Salone di New York 2016. Il Suv medio si presenta nella Grande Mela nella nuova variante facelift per il Model Year 2017 riproponendo aggiornamenti molto simili a quelli già visti nel Vecchio Continente.

Un importante aggiornamento estetico ha coinvolto il frontale della vettura, con gli interni che accolgono però le novità più importanti. All'interno della Buick Encore 2016 debutta il nuovo sistema IntelliLink con schermo da 8 pollici, OnStar, connessione 4G e compatibilità Android Auto ed Apple CarPlay. Tutti gli allestimenti offriranno di serie la videocamera di retromarcia ed il sistema di riduzione del rumore Active Noise Cancellation.

Non mancano, a richiesta, anche sistemi come il Forward Collision Alert, il Side Blind Zone Alert ed il Lane Departure Warning. In America la Buick Encore sarà disponibile unicamente con un 1.4 Turbo benzina con cambio automatico: i clienti potranno scegliere solo se ordinare la propria Encore con trazione anteriore o con le quattro ruote motrici.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO