Subaru Impreza berlina al Salone di New York 2016 Live

A New York debutta la versione a quattro porte della Subaru Impreza.

Subaru Impreza berlina - Il marchio delle Pleiadi porta al debutto al Salone di New York la nuova tre volumi. La berlina deriva dalla Subaru Impreza Sedan Concept presentata durante lo scorso Salone di Los Angeles ma del prototipo riprende solo alcuni tratti. Un esempio è la venatura della fiancata, ma i designer di Subaru hanno evoluto gran parte delle linee della quattro porte facendola crescere di dimensioni rispetto al modello uscente.

Gli interni riprendono lo stile delle altre versioni della Subaru Impreza con un cruscotto semplice ma tecnologico vista la presenza di due diversi schermi lcd a colori. Quello più in alto fornisce i dati del computer di bordo mentre quello centrale è utilizzabile come schermo per l'infotainment.

Al momento Subaru non ha ufficializzato le motorizzazioni che caratterizzeranno la gamma della nuova Subaru Impreza Berlina ma, da tradizione del marchio, saranno delle quattro cilindri boxer sovralimentate. Ad esse si abbinerà la trazione integrale simmetrica del costruttore giapponese che sarà gestita da un cambio automatico e, probabilmente, anche da un manuale a sei rapporti.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO