Audi A4 Allroad quattro: prezzi e informazioni per l'Italia

Sono stati aperti gli ordini per il nostro mercato, mentre le prime consegne sono previste per il prossimo mese di giugno

Audi A4 Allroad quattro – Dopo averla presentata all’ultimo Salone di Detroit, ora la nuova Audi A4 Allroad quattro è pronta a sbarcare nel nostro Paese: sono stati aperti gli ordini per questo modello, mentre le prime consegne sono previste per il prossimo mese di giugno. Il listino prezzi parte da 51.900 euro per il 3.0 TDI 218 CV ed arriva a € 53.900 per il 3.0 TDI da 272 CV.

Sono tre gli allestimenti disponibili per l’Italia. Quello di serie è già piuttosto ricco e prevede radio MMI plus, climatizzatore automatico, cerchi in lega di alluminio 17”, Audi drive select, illuminazione interna a LED e sistema di protezione dei pedoni. Salendo di livello, troviamo la versione Business con navigatore, sensore pioggia/luci, ausilio al parcheggio posteriore e regolatore di velocità.

Il top di gamma è l’Audi A4 Allroad quattro Business Evolution, con l’aggiunta di proiettori a LED, pacchetto luci e climatizzatore automatico comfort a 3 zone. Due le motorizzazioni disponibili: il V6 3.0 TDI quattro con due declinazioni di potenza (218 e 272 CV), entrambi abbinati alla trasmissione automatica tiptronic, rispettivamente a sette e otto rapporti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 96 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO