BMW 750Li xDrive Solitaire

BMW 750Li xDrive Solitaire: l'ammiraglia diventa un vero e proprio gioiello.

Al giorno d'oggi nel Mondo delle auto di lusso la personalizzazione e l'esclusività sono tutto. I grandi marchi premium hanno dei reparti specializzati nella realizzazione di vetture esclusive con specifiche su richiesta del cliente: BMW ad esempio rende più esclusive le proprie vetture grazie al programma Individual. BMW Individual però realizza anche versioni speciali a tirtura limitata, come nel caso della BMW 750Li xDrive Solitaire.

Come si può intuire del nome, l'ammiraglia tedesca si caratterizza per la presenza di un diamante solitario al centro della plancia. Oltre a questo gioiello anche altre pietre preziose impreziosiscono la vettura in diversi punti degli interni. Le sellerie sono in pelle color Tartufo e si abbinano ad un cieloin Alcantara ed a tappetini in pelliccia d'agnello.

I passeggeri posteriori possono usufruire di un nuovo minibar integrato al centro del divano. La BMW 750Li xDrive Solitaire sarà costruita in sole sei unità e sfrutterà un motore otto cilindri 4.4 litri da 450 cavalli e 650 Nm di coppia massima. La trazione integrale le permetterà di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 chilometri all'ora.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO