Home Skoda Superb e Octavia Executive

Skoda Superb e Octavia Executive

I nuovi allestimenti, con tanta tecnologia inclusa, sono dedicati principalmente a chi utilizza l’auto per il business

Skoda – Le Skoda Superb ed Octavia stanno avendo un buon successo a livello europeo, così il marchio ceco ha pensato a due nuovi allestimenti, dedicati principalmente per chi utilizza l’automobile per lavoro: si tratta delle versioni Executive ed Executive Plus, dotate di un equipaggiamento molto ricco a livello tecnologico e sull’assistenza alla guida.

In particolare, la versione Executive aggiunge il sistema di navigazione Amundsen, la connessione Bluetooth con comandi vocali, il volante multifunzionale, la vernice metallizzata e i sensori di parcheggio posteriori. E’ disponibile sulle principali motorizzazioni TSI e TDI dei due modelli, anche con il nuovo motore 1.6 TDI da 90 cavalli, con consumo medio dichiarato di 3,8 l/100 km.

La versione Executive Plus, invece, aggiunge alla dotazione della Executive i gruppi ottici anteriori bi-xeno con LED diurni, le luci posteriori in tecnologia a LED, il sistema Light Assistant e i fendinebbia bruniti. Disponibile per le motorizzazioni 1.6 TDI 110 CV e 2.0 TDI 150 CV anche con trazione integrale 4X4, è proposta anche sulla variante G-TEC con motorizzazione bifuel benzina/metano 1.4 TSI 110 CV.