Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition

Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition

Toyota Yaris - La compatta si veste di rosso nel nuovo allestimento Trend Red Edition della nuova gamma Bi-Tone. La Toyota Yaris Bi Tone sarà disponibile in tre diverse varianti cromatiche, la prima delle quali sarà la nuova Trend Red Edition. In questo caso il corpo vettura è verniciato di rosso mentre il tetto è di colore nero metallizzato e riprende la colorazione delle calotte degli specchietti, dei cerchi in lega da 16 pollici e dei montanti.

All'interno il look è total black: tutto è di colore nero per creare un ambiente sobrio ed elegante. La nuova Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition sarà disponibile sia con i motori tradizionali, sia in variante Hybrid e proporrà ai clienti diversi pacchetti opzionali tra cui il Toyota Safety Sense con sistema pre collisione e avviso di superameno della corsia.

Di serie la Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition proporrà luci diurne a Led, vetri posteriori elettrici e oscurati, fendinebbia e retrovisori richiudibili elettricamente. All'interno sarà presente l'impianto di infotainment Toyota Touch 2 da 7 pollici, con ogni vettura che disporrà di climatizzatore automatico bizona e del cruise control.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO