Gli account Instagram da seguire: @illest_street_cars

Le auto sportive in video a portata di smartphone, il risultato su Instagram è artigianale, ma interessante.

instagram-illest_street_cars.png

I video sono uno degli strumenti più virali del Web, un aspetto che a @illest_street_cars non è sfuggito. Questo account ritrae per lo più auto sportive in movimento tramite filmati in presa diretta. I suoi video sono per la maggior parte girati con la videocamera dello smartphone e caricati sul network senza postproduzione o montaggio. L'effetto su chi visita l'account è buono, quantomeno @illest_street_cars racconta le auto da un punto di vista molto personale e originale.


Il gestore dell'account ha creato anche un hashtag #illest_street_cars

con cui invita gli altri utenti a condividere con lui i propri post sulle auto, nel tentativo di diventare uno degli account più visitati della piattaforma. Nonostante gli sforzi dell'autore, il problema e il limite dell'account è rappresentato dalla scarsità d'idee e di modi a cui applicare il suo intento di ritrarre auto da sogno in movimento. In altre parole, l'account a lungo andare rischia di diventare monotono, nonostante l'originalità del suo concept.


Volete segnalarci un account che seguite o, perchè no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@autoblog.it.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO