Toyota GT86 al Salone di New York 2016 Live

Migliora in tutto per tenere il passo della nuova Mazda MX-5.

Prima passerella internazionale per la rinnovata Toyota GT86: il Salone di New York è la passerella ideale per presentare il MY2017 della famosa driver’s car giapponese. Dal vivo l’aggiornamento di carrozzeria ed interni dona all’auto un aspetto più sofisticato che in passato, specie nella porzione frontale. La caratteristiche meccaniche rimangono invece quasi inalterate rispetto alla versione precedente; per fortuna!

Toyota GT86: prime foto del facelift

17/03/2016 - Toyota diffonde le prime foto ufficiali della rinnovata GT86: la vettura debutterà ufficialmente al Salone di New York, forte di un’estetica rivista ed un aggiornamento che interessa interni, telaio e motore; ma andiamo con ordine.

La carrozzeria si distingue per un nuovo fascione anteriore, con prese d’aria più aggressive e gruppi ottici dallo styling più moderno e dotati di tecnologia LED. Nuovo anche il paraurti posteriore ed i cerchi in lega. La casa madre non ha ancora diffuso immagini degli interni, ma ha comunque promesso un salto avanti in termini di qualità grazie all’utilizzo di pelle ed Alcantara su plancia, portiere e volante. Su quest’ultimo ci saranno i comandi per la radio integrati.

Modifiche anche all’assetto, rivisto grazie ad ammortizzatori con nuova taratura, ed al motore 4 cilindri boxer ad iniezione diretta di carburante: la cilindrata rimane di 2 litri ma la potenza sale a 205 CV (+5), mentre la coppia motrice tocca quota 212 Nm. Modificata pure la rapportatura del cambio. Maggiori dettagli saranno diramati nelle prossime ore.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO