Volvo S60 e V60 Edition

Entrambe sono in arrivo sul mercato italiano, con novità a livello estetico, per dare un tocco di dinamismo maggiore ai due modelli

Volvo S60 e V60 Edition – Due edizioni speciali Volvo sono in procinto di arrivare sul mercato italiano: si tratta della S60 e della V60 Edition. Entrambe avranno delle novità a livello estetico, sia per gli esterni che per gli interni, per dare un tocco di dinamismo maggiore ai due modelli, con anche l’aggiunta dei sensori di parcheggio posteriori di serie.

Le nuove S60 e V60 Edition saranno caratterizzate da nuove tinte carrozzeria, come Mussel Blue e Luminous Sand, e nuove tipologie di cerchi Rodinia da 17” con taglio diamante e Tucan da 18”. Richiamando la finitura nero lucida di quest’ultimi, troviamo i dettagli su paraurti anteriore e posteriore e griglia frontale, impreziosita da barre orizzontali cromate.

Entrando nell’abitacolo, sono presenti i sedili sportivi in pelle (nero sfumato o miele) ed il rivestimento interno del padiglione nero. Anche il volante, che potrà essere ordinato con riscaldamento integrato, è stato rinnovato con un motivo di scanalature e profili a contrasto, mentre alcune impunture a contrasto completano la cuffia della leva del cambio.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO