Tesla Model 3: teaser della berlina

Tesla Model 3 Teaser

Il 31 marzo è la data che Tesla ha fissato per la presentazione del suo quarto modello. Dopo la Tesla Roadster, la Tesla Model S e la Tesla Model X, arriverà infatti sul mercato una nuova vettura elettrica di dimensioni medie. Quella che dovrebbe chiamarsi Tesla Model 3 è protagonista di questa immagine teaser che ne mostra la silhouette frontale affiancata agli altri due modelli della casa di Palo Alto.

Secondo le prime indiscrezioni la Tesla Model 3 potrebbe avere un prezzo di partenza attorno ai 30 mila euro e proporre un'autonomia di circa 320 chilometri. Il lancio sul mercato è previsto per il 2017, con la Tesla Model 3 che dovrebbe avere delle dimensioni da segmento D, proponendosi come rivale elettrica delle varie Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C.

La Tesla Model 3 utilizzerà le nuove batterie che saranno costruite nella Gigafactory di Tesla in Nevada, con il costruttore californiano che potrebbe utilizzare proprio questa vettura per svelare la nuova piattaforma elettrica di terza generazione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO