Home Anticipazioni Porsche 911 GT3 facelift: foto spia al Nurburgring

Porsche 911 GT3 facelift: foto spia al Nurburgring

L’arrivo sul mercato è previsto per il 2017, la novità dovrebbe essere la possibilità di richiedere il cambio manuale

Porsche 911 GT3 – L’ultima versione della Porsche 911 GT3 è sul mercato dal 2013 ed ora la vettura sportiva è pronta per un restyling: il nostro fotografo l’ha catturata mentre era in pista al Nurburgring, per effettuare i primi test sul modello rinnovato. L’arrivo sul mercato è previsto per il 2017, mentre ancora non c’è una data ipotizzata per la presentazione al pubblico.

Il prototipo che vi mostriamo è ancora un muletto di prova e, dunque, non ha molte delle caratteristiche attese sul facelift della 911 GT3. Tuttavia, possiamo già vedere il nuovo paraurti anteriore, con prese d’aria più grandi. Per il resto, è ancora la versione ‘vecchia’, dove mancano le attese nuove luci posteriori, le nuove maniglie delle porte e qualche altro possibile rinnovamento.

La Porsche 911 GT3 restyling dovrebbe essere spinta nuovamente dal sei cilindri della versione attualmente in commercio, probabilmente con qualche cavallo di potenza in più. La novità tecnica principale, tuttavia, dovrebbe essere la disponibilità del cambio manuale, oltre al PDK a doppia frizione, come molti clienti di questa vettura hanno chiesto alla casa di Zuffenhausen.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →