Le migliori app per auto: Radardroid Lite

Un sistema gratuito destinato agli smartphone Android per la segnalazione di autovelox.

radarandroid-lite.png

Radardroid Lite è un'app gratuita per i sistemi Android che segnala la presenza di Autovelox nei dintorni basandosi sull'antenna Gps dello smartphone. L'avviso della presenza dell'autovelox è sia visuale sullo schermo del dispositivo, sia acustico. Gli sviluppatori si dichiarano non responsabili per eventuali eccessi di velocità da parte dell'utente e spiegano di aver creato l'app per ricevere una multa per violazione dei limiti.

radardroid-lite-schermata.jpg

L'applicazione funziona in backgroud, è possibile quindi durante il funzionamento continuare ad ascoltare della musica o effettuare delle chiamate vocali, anche in questi casi, con l'approssimarsi di un sistema per la rilevazione della velocità verrà percepito un avviso vocale. Disponibile anche la versione Radardroid Lite Pro a 5,99 euro. L'app si avvia automaticamente quando tramite i sensori dello smartphone percepisce il movimento con una comoda e utile funzione.

radaradnorid-schermata-pro.jpg

L'interfaccia è ancora troppo macchinosa e complessa, volete segnalarci un'app per auto che utilizzate o, perchè no, volete indicarci la vostra? Mandate una mail a: suggerimenti@autoblog.it.

Per scaricare l'app:

- Android  .


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO