Mercedes GLC Coupé: nuove foto spia sulla neve

Il debutto di questa variante è atteso a breve, nei prossimi mesi, poi potrebbe arrivare una versione ad alte prestazioni AMG

Mercedes GLC Coupé – Si pensava potesse debuttare al Salone di Ginevra 2016 e non è stato così, ma Mercedes sta proseguendo i propri test sulla GLC Coupé. La risposta della casa tedesca alla BMW X4 è stata, questa volta, pizzicata sulle strade innevate della Svezia, alle prese con i classici test invernali e con una camuffatura un po’ meno accentuata, rispetto alle ultime foto spia.

Come già avevamo visto nei precedenti scatti, la Mercedes GLC Coupé non si discosterà particolarmente dalla GLC, con l’eccezione dell’altezza e di un bagagliaio più compatto. Anche gli interni e le motorizzazioni dovrebbero essere simili a quelli del modello di derivazione, cioè propulsori quattro cilindri turbo con potenza tra 170 e 211 CV e cambio 9G-Tronic.

Non ci sono date ufficiali per il debutto della Mercedes GLC Coupé, ma è atteso a breve, nei prossimi mesi. Successivamente all'introduzione sui più importanti mercati internazionali di questa variante coupé, la casa della Stella dovrebbe arricchire la propria gamma con nuove unità, compresa una variante ad altissime performance firmata AMG.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO