Home Notizie Curiosità Auto e Pubblicità, “c’era una volta il Carosello”: BP, la mia automobile

Auto e Pubblicità, “c’era una volta il Carosello”: BP, la mia automobile

Vacanza e divertimento, i sogni degli italiani negli anni del boom si avverano grazie alla Fiat 500 e Bp in questo carosello.


Uno scenario vacanziero, una musica con un ritornello ammiccante, un vettura che sembra perfetta per questa avventura (ancora una volta come abbiamo visto in altri Caroselli, la Fiat 500), sono tutti elementi che contribuiscono a raccontare una storia con cui trascinare il lettore fino all’elemento principale della narrazione: i lubrificanti BP. Come efficacia e belezza del filmanto uno dei migliori Caroselli che abbiamo considerato fino ad ora in questa rubrica.

Sulla spiaggia si intravedono addirittura delle parti del corpo nude, una cosa piuttosto rara per l’epoca a cui ormai siamo abituati. Il carosello riesce però ad associare i lubrificanti di questa marca con un certo stile di vita e con il divertimento, in maniera più efficace di come fanno delle pubblicità ai giorni nostri. Volete segnalarci un filmato d’epoca? Mandate una mail a: suggerimenti@autoblog.it.

carosello-bp-1965.jpg

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →