Mercedes E63 AMG wagon: prime foto spia

Questo modello dovrebbe venir presentato tra circa un anno, forse al Salone di Ginevra 2017

Mercedes E63 AMG wagon - Dopo averci mostrato meno di un mese fa la Mercedes E63 AMG, oggi il nostro fotografo oggi ci propone le prime foto spia della versione wagon, appena scesa dal camion. La vettura è camuffata piuttosto pesantemente, visto che dovrebbe venir presentata tra circa un anno (Ginevra 2017?), ma comunque possiamo notare già alcuni dettagli interessanti.

Proprio come abbiamo visto nella berlina, la E63 ha un frontale aggressivo e completamente diverso rispetto alla Classe E: ha le prese d’aria più grandi ed anche il cofano motore è decisamente differente, avvicinandosi in termini stilistici più alla Classe S coupé. Tra le altre caratteristiche ci sono parafanghi più larghi, le grandi pinze dei freni di dimensioni maggiorate e le grandi ruote.

Anche in questo modello, come sulla berlina, ci saranno i tubi di scarico incorniciati dal diffusore posteriore, in stile Mercedes, anche se su questo prototipo non è presente. Per quanto riguarda la motorizzazione, le ultime indiscrezioni parlano del potente 4.0 litri V8 biturbo, già visto nella AMG GT e nella C63, con una potenza di circa 600 cavalli.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO