Home Audi A4 Allroad: nuove foto ufficiali

Audi A4 Allroad: nuove foto ufficiali

Audi A4 Allroad – La familiare rialzata è pronta per il debutto: ecco tutte le foto e le informazioni sulla nuova Allroad.

Audi A4 Allroad – Dopo la presentazione al Salone di Detroit 2016 la nuova Audi A4 Allroad è pronta per il debutto sul mercato europeo. La familiare pensata per l’offroad sarà disponibile con diversi motori benzina e diesel, tutti sovralimentati. La Audi A4 Allroad sarà il modello di ingresso gamma con i suoi 163 cavalli ma sarà disponibile nei mesi successivi al lancio di questo modello.

Sempre in estate arriverà anche l’Audi A4 Allroad 2.0 TFSI, con i clienti che vorranno ordinare subito una nuova Audi A4 Allroad che dovranno puntare unicamente sulle versioni sei cilindri turbodiesel. L’Audi A4 Allroad 3.0 TDI sarà infatti ordinabile fin dal lancio nelle versioni da 218 o 272 cavalli.

Tutti i modelli proporranno di serie la trazione integrale quattro ed il cambio automatico S-Tronic a sette rapporti. Rispetto all’Audi A4 Avant l’Audi A4 Allroad avrà un assetto rialzato di 34 millimetri e si caratterizzerà per la presenza di un kit estetico dedicato e di soluzioni tecniche esclusive.