Mazda CX-4: un teaser prima del debutto a Pechino

Anticipato dalla concept Koeru, il nuovo crossover SUV del marchio giapponese è atteso sul mercato a partire dal 2017

Mazda CX-4 teaser

Mazda CX-4 – Chiuso ieri il Salone di Ginevra 2016, le case automobilistiche iniziano a pensare ai prossimi appuntamenti del mondo dell’automotive: tra questi c’è il Salone di Pechino, in programma dal 25 aprile all’8 maggio prossimi. All’appuntamento cinese, ci sarà un’anteprima mondiale per Mazda: la CX-4, il nuovo crossover SUV del marchio giapponese.

La casa ha rilasciato un primo teaser della nuova vettura, che sfrutterà la tecnologia Skyactive ed era stata anticipata lo scorso settembre, con il concept Mazda Koeru a Francoforte. Questa prima immagine mostra la linea del tetto ed uno spoiler sulla parte posteriore, che confermano l’identità più sportiva di questo nuovo modello, il cui arrivo sul mercato è previsto per il 2017.

Non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda la parte tecnica, ma le indiscrezioni parlando di due propulsori disponibili: un 2.0 4 cilindri da 155 CV ed il più potente 2.5 da 184 CV. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori informazioni, mentre la casa giapponese a Pechino esporrà anche altri modelli della propria gamma: la CX-5, la Mazda3 e la Mazda6.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO