Home Notizie Curiosità Ford Mustang, la storia attraverso gli Spot

Ford Mustang, la storia attraverso gli Spot

Ford cavalca ormai da 40 anni il mito della sua Mustang, fortunata serie di sportive giunta fino ad oggi e rivitalizzata dall’attuale gamma, completa di versioni cattivissime con la GT500 e la imminente Shelby GT500KR. Nella sua lunga storia sono nati diversi spot televisivi, visibili a questo indirizzo, che rappresentano perfettamente le varie epoche. Visti

Ford cavalca ormai da 40 anni il mito della sua Mustang, fortunata serie di sportive giunta fino ad oggi e rivitalizzata dall’attuale gamma, completa di versioni cattivissime con la GT500 e la imminente Shelby GT500KR. Nella sua lunga storia sono nati diversi spot televisivi, visibili a questo indirizzo, che rappresentano perfettamente le varie epoche. Visti oggi, a volte, fanno sorridere, ma è molto interessante anche vedere l’evoluzione di design della Mustang stessa: in questo senso viene spontaneo notare come si fosse “banalizzata” a metà degli anni ’80, mentre mancano molto versioni dei primi anni ’70 dove, a causa della crisi petrolifera mondiale, erano quasi sparite le vere muscle car made in USA.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →