Alfa Romeo SUV: primo video spia? [Update]

Continua senza sosta lo sviluppo di SUV in casa FCA.

09/12/2016 - Il nostro lettore “Ursus Gallius” ci invia questo interessante video spia di un prototipo in fase di collaudo. Potrebbe trattarsi del muletto della nuova SUV di casa Alfa Romeo: con la Maserati Levante ormai pronta alla produzione, la prossima Sport Utility di casa FCA dovrebbe essere proprio quella del Biscione, da molti indicata col nome di “Stelvio” (che condividerà telaio e meccanica con la Giulia)

“La carrozzeria era quella Ghibli, più alta da terra del solito. Il video è stato girato in tangenziale a Torino. Siamo rimasti in coda per un bel pezzo, non procedeva a grande velocità. Potrebbe essere anche essere una meccanica ibrida della Levante in fase di test”.

Ringraziando il nostro lettore per la clip che ci ha cortesemente inviato, vi ricordiamo che per inviarci i vostri spy-shots potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it mandandoci anche foto di auto curiose, di avvistamenti stravaganti o di vetture in fase di test. Le immagini saranno condivisi con tutta la comunità di auto|blog.it!

Nuovo avvistamente a Bari

12/03/2016 - Bari - Poche ore fa il nostro lettore Vito Antonio Labellarte ci ha inviato queste nuove foto spia di un muletto simile a quello di cui si parla nelle righe precedenti: sembra quindi che FCA stia continuando ad utilizzare alcune carrozzerie della Ghibli per testare i propri SUV.

In questo caso il muletto non presenta il box quadrangolare montato in coda visibile nel video in apertura, ma appare sensibilmente rialzato da terra. Probabilmente FCA è impegnata a testare i nuovi motori di casa Maserati; tuttavia non è escluso che sotto quelle lamiere si nasconda un prodotto Alfa Romeo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 258 voti.  
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO