Home Anticipazioni Citroen C3 Picasso: nuove foto spia sulla neve

Citroen C3 Picasso: nuove foto spia sulla neve

La rinnovata versione della monovolume francese potrebbe venir presentata il prossimo ottobre al Salone di Parigi 2016

Citroen C3 Picasso – Proseguono i test per la nuova Citroen C3 Picasso. Dopo aver mostrato le prime foto qualche settimana fa, ora il nostro fotografo ha nuovamente pizzicato la rinnovata monovolume francese, questa volta impegnata nelle prove invernali, per testare la vettura in condizioni un po’ più estreme, come su strade innevate e ghiacciate.

Come già dicevamo in occasione degli scorsi scatti, la Citroen C3 Picasso viene sviluppata su una piattaforma costruttiva comune con l’Opel Meriva, come si può notare anche dalle foto. Tuttavia, il frontale resta quello tipico della casa francese, con il probabile utilizzo di fari con tecnologia a LED, così come dovrebbero esserci novità nelle luci posteriori e negli interni.

Non ci sono ancora particolari indiscrezioni per quanto riguarda il lato tecnico, ma i motori non dovrebbero essere condivisi, con i due marchi ad usare i propulsori della rispettiva gamma. Per il resto, servirà attendere i prossimi mesi per ulteriori foto spia e per qualche informazione, mentre il debutto potrebbe avvenire al Salone di Parigi del prossimo ottobre.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →