Home Hatchback Honda CR-Z Mugen RZ: in serie limitata solo per il Giappone

Honda CR-Z Mugen RZ: in serie limitata solo per il Giappone

Mugen realizzerà una versione a tiratura limitata a 300 unità della Honda CR-Z, denominata RZ; ma la vettura sarà disponibile solo per il mercato giapponese.


Cattive notizie per gli sportivi che amano il marchio Honda: Mugen realizzerà una versione a tiratura limitata a 300 unità della CR-Z, denominata RZ; ma la vettura sarà disponibile solo per il mercato giapponese. Venduta all’equivalente di circa 44.000 euro, la CR-Z RZ potrà vantare un kit aerodinamico appositamente studiato, un nuovo alettone posteriore con diffusore, l’assetto sportivo con sospensioni regolabili, i cerchi da 17 pollici gommati con pneumatici Dunlop Direzza Z II ed un impianto frenante ad alte prestazioni.

All’interno la caratterizzazione di questa particolare versione continuerà con i sedili sportivi con selleria bicolore e con le finiture in fibra di carbonio; non mancherà, ovviamente, la classica targhetta identificativa del modello, con inciso il numero progressivo di fabbricazione. Il power-train ibrido dell’auto sarà invece costituito dall’accoppiata fra il motore endotermico da 1.5 litri capace, grazie ad un nuovo compressore volumetrico, di erogare 156 CV e 185 Nm di coppia massima, e da un’ unità elettrica da ulteriori 20 CV e 78 Nm extra.

Honda CR-Z Mugen RZ
Honda CR-Z Mugen RZ

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →