Isuzu D-Max al Salone di Ginevra 2016 Live



Ginevra 2016

- Durante la rassegna elvetica il marchio giapponese Isuzu ha esposto due modelli della propria gamma. Si tratta delle ultime versioni del pick up Isuzu D-Max, entrambe caratterizzate da una particolare tinta della carrozzeria Venetian Red. L'Isuzu D-Max è un veicolo da lavoro proposto in Italia in tre differenti versioni: Crew, Space e Single.

A Ginevra sono esposti un Isuzu D-Max Crew Quasar 4x4 con cambio automatico ed un Isuzu D-Max Space Solar 4x4, anch'esso caratterizzato dalla presenza di una trasmissione automatica. Il primo, caratterizzato dalla cabina Crew, propone quattro porte ed un abitacolo più spazioso per i passeggeri posteriori.

Il secondo, essendo in allestimento Space, dispone solo di due porte, fornendo maggiore spazio per il carico posteriore. Per chi è invece alla ricerca della massima capacità di carico sul cassone del Pick Up Isuzu propone la versione Single, con una cabina perticolarmente compatta. Tutte le versioni sono sia a due, sia a quattro ruote motrici e sono spinte da un 2.5 litri turbodiesel doppio stadio da 163 cavalli e 400 Nm di coppia.

  • shares
  • +1
  • Mail