Tata al Salone di Ginevra 2016 Live

La principale novità è la Tiago, prima espressione della nuova filosofia di design del marchio indiano

Salone di Ginevra 2016 - La novità principale presentata da Tata al Salone di Ginevra 2016, aperto al pubblico fino al 13 marzo, è la Tiago. Si tratta della prima espressione della nuova filosofia di design del marchio indiano denominata Impact, con il sistema di infotainment di nuova generazione Connectnext e nuove motorizzazioni benzina e diesel.

La Tata Tiago mostra una silhouette dinamica, con una linea compatta e decisa. Il nuovo logo tridimensionale a forma di ’T’ è montato in modo obliquo sulla griglia esagonale, mentre gli interni vogliono esprimere una sensazione lussuosa. Sono due i motori disponibili: il 1.2 Revotron benzina da 62 kW e 114 Nm ed il 1.0 Revotorq diesel da 52 kW e 140 Nm, entrambi accoppiati alla trasmissione manuale a cinque rapporti.

Altre due novità sono state portate da Tata: la Kite 5 e la Hexa Huff. La prima è il prototipo di una berlina sportiva compatta, dedicata soprattutto ai giovani, con alettone integrato e la silhouette di una coupé. La seconda, invece, è un SUV premium, dal design grintoso e dalle linee decise: è spinto dal motore diesel 2.2 litri con potenza di 156 CV e 400 Nm.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO