Smart al Salone di Ginevra 2016 Live

Salone di Ginevra 2016 - Smart è presente al Salone di Ginevra con diversi esemplari dei vari modelli della propria gamma. Il modello più importante dello stand del costruttore tedesco è la Smart ForTwo Cabrio Brabus Edition. Questo modello esclusivo sarà costruito in soli 200 esemplari tutti caratterizzati dalla particolare verniciatura light blue opaca, colore che caratterizza la mascherina, la carrozzeria e la cellula tridion.

Nell'abitacolo della Smart ForTwo Cabrio Brabus Edition alcune superfici sono rivestite in pelle, con gli interni che si caratterizzano per le tonalità blu e nere. Questo allestimento si abbina a sedili riscaldabili nuovi vani portaoggetti oltre ai pacchetti Cool and Media, Comfort e Led and Sensor. Il pacchetto sportivo Brabus presenta invece delle caratterizzazioni estetiche per la carrozzeria, un assetto ribassato di 10 millimetri e cerchi in lega Monoblock IX da 16 e 17 pollici.

La Smart ForTwo Cabrio Brabus Edition è proposta nella versione da 90 cavalli ma il pacchetto Brabus sarà ordinabile anche con il tre cilindri da 71 cavalli. Oltre alla Smart ForTwo Cabrio Brabus Edition a Ginevra sono presenti varie versioni della Smart ForTwo e della Smart ForFour con le varie

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO