Home Fiat Fullback: foto e caratteristiche

Fiat Fullback: foto e caratteristiche

Fiat Fullback – La Show Car di Fiat è un Pick Up pensato per il tempo libero e la guida in fuoristrada

Fiat Fullback – Fiat descrive la propria show car come un mezzo senza compromessi pensato per il tempo libero ma anche per il lavoro. La Fiat Fullback concept si basa sulla Fiat Fullback, un pick up di grandi dimensioni che è stato presentato lo scorso novembre a Dubai e che arriverà nelle concessionarie di alcuni mercati a partire da giugno.

Riprendendo il nome di un ruolo d’attacco delle squadre di football americano, il Fiat Fullback si propone come vettura pensata per garantire grande affidabilità e versatilità nella guida di tutti i giorni. La carrozzeria color Grigio Liquid Metal si abbina a inserti in rame anodizzato ed a rivestimenti in pelle nera per gli interni.

I cerchi in lega da 20 pollici sfoggiano particolari in nero diamantato che si abbinano al nero opaco delle maniglie, della Sport Bar e delle calotte degli specchietti. Il Fiat Fullback è mosso da un 2.4 litri turbodiesel da 180 cavalli con cambio automatico a cinque rapporti. La trazione è immancabilmente integrale e prevede un differenziale autobloccante a controllo elettronico.