Home Berline Subaru Impreza WRX – 4 e 5 porte

Subaru Impreza WRX – 4 e 5 porte

Queste nuove foto della Subaru Impreza WRX 2008 ci confermano l’aspetto della 5 porte già svelato da precedenti immagini, mentre mostrano per la prima volta la versione sedan (berlina 4 porte, come la mitica regina dei rally). Anche in questo caso l’Impreza più sportiva non sembra brillare per originalità delle linee, anche se occorre come


Queste nuove foto della Subaru Impreza WRX 2008 ci confermano l’aspetto della 5 porte già svelato da precedenti immagini, mentre mostrano per la prima volta la versione sedan (berlina 4 porte, come la mitica regina dei rally). Anche in questo caso l’Impreza più sportiva non sembra brillare per originalità delle linee, anche se occorre come al solito aspettare di vederla dal vero. In particolare siamo curiosi di vedere il posteriore, non ancora rivelato da queste immagini. Tuttora ignote le caratteristiche tecniche e le motorizzazioni anche se c’è da aspettarsi un’ulteriore evoluzione dell’attuale boxer 2.5 da 224 cavalli.


Via | Carscoop

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →