Home Fiat 500S: foto e caratteristiche

Fiat 500S: foto e caratteristiche

Fiat 500S – A Ginevra debutta la nuova versione dal look sportivo della compatta, ecco com’è.

Fiat 500S – Dopo l’arrivo della nuova Fiat 500 durante la scorsa estate la famiglia 500 si amplia accogliendo la nuova versione S. Fiat 500S è una declinazione sportiva di Fiat 500: i particolari estetici si abbinano a nuovi contenuti tecnologici. I paraurti hanno un design aggiornato e si abbinano a nuovi cerchi in lega da 15 o 16 pollici con finitura specifica Satin Graphite o nero opaco diamantato.

I clienti possono scegliere la nuova Fiat 500S anche in nuove tinte carrozzeria esclusive come l’Azzurro Italia ed il Verde Alpi opaco. All’interno i sedili sono neri e si abbinano a particolari gialli, azzurri o bianchi con inserti per la plancia Satin Graphite. Sul cruscotto debutta anche il nuovo impianto di infotainment Uconnect HD Live da 7 pollici: questo sistema è abbinabile ad un impianto audio Beats by Dr. Dre con amplificatore e potenza complessiva di 440 Watt.

La nuova Fiat 500S sarà ordinabile sia nella versione tradizionale, sia nella variante Cabriolet della compatta. I motori saranno gli stessi che già equipaggiano le varie Fiat 500: al Salone di Ginevra è esposta, ad esempio, una Fiat 500S 1.3 Multijet da 95 cavalli.