Home Novità Range Rover Evoque Cabrio al Salone di Ginevra 2016 Live

Range Rover Evoque Cabrio al Salone di Ginevra 2016 Live

E’ l’anteprima europea della vettura open air, dopo la presentazione di novembre a Los Angeles

Salone di Ginevra 2016 – Dopo la presentazione al Salone di Los Angeles 2015, è tempo per l’anteprima europea della Range Rover Evoque Cabrio all’appuntamento ginevrino, aperto fino al prossimo 13 marzo. Le dimensioni della vettura sono simili alla Evoque, riducendo però la capacità di carico della vettura a 251 litri, a causa della presenza del tettuccio apribile.

La capote è in tessuto e si può aprire elettricamente in 18 secondi e chiudere in 21, anche in movimento, ad una velocità fino a 50 km/h. E’ disponibile soltanto nella colorazione Ebony Black, mentre la tavolozza colori include 13 vernici e si arricchisce delle colorazioni Waitomo Grey e Baltoro Ice. All’interno troviamo il nuovo impianto multimediale InControl Touch Pro, con un monitor da 10,2 pollici, hotspot wi-fi e l’integrazione con Android Auto e Apple CarPlay.

La Range Rover Evoque Cabrio, in Europa, sarà spinta con tre motorizzazioni: il 2.0 turbo benzina da 240 cavalli ed il 2.0 diesel, declinato nelle potenze da 150 o 180 cavalli, entrambi abbinati con il cambio automatico a nove rapporti, abbinata alla trazione integrale con Torque on Demand. Lo stand Land Rover propone anche la Discovery, la Discovery Sport ed altri modelli della gamma.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →