Alfa Romeo Giulia al Salone di Ginevra 2016 Live

Alfa Romeo Giulia - Quello di Alfa Romeo è uno tra gli stand più frequentati dagli addetti ai lavori nella prima giornata stampa del Salone di Ginevra 2016. Il motivo è piuttosto semplice: finalmente FCA ha tolto i veli dalla nuova Alfa Romeo Giulia. Dopo aver presentato la versione quadrifoglio Alfa ha esposto alcuni esemplari con motori benzina e diesel della segmento D, ufficializzando alcune informazioni tecniche riguardo alla futura gamma.

La nuova Alfa Romeo Giulia arriverà nelle concessionarie nei prossimi mesi con due diversi motori declinati in diverse varianti potenza. La nuova Alfa Romeo Giulia Diesel monterà un 2.2 turbodiesel da 150 cavalli e 380 Nm ma sarà disponibile anche nella variante da 180 cavalli e 450 Nm e, entro la fine dell'anno, nella più potente versione da 210 cavalli.

Il 2.0 turbo benzina sarà invece declinato nei tagli di potenza da 200 o 280 cavalli. In gamma sarà presente anche l'Alfa Romeo Giulia Super, con la berlina che sarà personalizzabile con diverse finiture e con dei pacchetti specifici come il Pack Lusso ed il Pack Sport.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 812 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO