[Video] Volkswagen al Salone di Ginevra 2016 Live

Tutte le informazioni e le foto live di Volkswagen T-Cross Breeze e nuova up! 2016


Salone di Ginevra 2016 – Al Salone di Ginevra Volkswagen si presenta con due anteprime mondiali e una prima europea. Concept car che anticipano lo stile e la tecnologia del futuro, come il T-cross Breeze, ma anche auto concrete, quasi pronte al debutto su strada come la nuova up! 2016, prevista in Italia per l’autunno. E poi ancora “prima europea” per il concept Budd-e, il pulmino elettrico che anticipa il futuro tecnologico della Gruppo tedesco già visto al salone di Las Vegas.

Due prototipi interessanti sia dal punto di vista stilistico che tecnologico, che mostrano la strada intrapresa da VW per i modelli futuri.

L’attacco nel segmento dei SUV comincia da maggio con il lancio della nuova Tiguan, ma il piano di rilancio è più che mai ricco e completo. T-Cross Breeze, T-ROC, Tiguan, Tiguan XL (passo lungo per gli States), Midsize SUV (per USA e Cina) e Touareg. Nei prossimi mesi sarà un’invasione di SUV!

In bella mostra anche l’intera gamma, dalla nuova Tiguan in arrivo a maggio alla nuova Golf Clubsport, l’ultima arma da pista nata per celebrare i 40 anni di Golf.

VW T-Cross Breeze live Ginevra 2016

VW UP! live Ginevra 2016

VW BUDD-E live Ginevra 2016

Going to Ginevra


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO