Stand Mitsubishi al Salone di Ginevra 2016 Live

Allo stand Mitsubishi i riflettori sono puntati su ASX/L200 GEOSEEK e Mitsubishi eX

Iniziando con ASX e L200 GEOSEEK al Salone di Ginevra 2016, questa prima Capsule Collection di Mitsubishi punta a fondere il dna dei SUV della Casa con un'estetica dal design di impatto. I due modelli vengono inizialmente proposti con una livrea color grigio.

Prendendo ispirazione dalle ultime tendenze in fatto di moda ed equipaggiamenti per le attività outdoor, la base essenziale di ASX e L200 GEOSEEK Concept è ravvivata da dettagli color arancione che riflettono la funzionalità delle dotazioni. Il tocco finale per entrambi i modelli è rappresentato dagli pneumatici ad alta aderenza e dai cerchi in lega neri, ancora una volta con dettagli arancioni a completare la finitura del cerchio.

Alla kermesse svizzera non manca poi la Mitsubishi eX (esposta per la prima volta al Salone di Tokyo 2015), una concept car che prefigura le linee di un futuro Crossover. La nuova Mitsubishi eX potrebbe infatti anticipare lo stile della futura erede della Mitsubishi ASX: come si può facilmente vedere il frontale è una diretta evoluzione dell'attuale corso stilistico Mitsubishi. I fanali assottigliati utilizzano la tecnologia Led, integrandosi anche nel paraurti e sottolineando la larghezza del veicolo. Il motore è elettrico ed utilizza un sistema di nuova generazione abbinato alla trazione integrale.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO