Home Novità Jeep al Salone di Ginevra 2016 LIVE

Jeep al Salone di Ginevra 2016 LIVE

Intanto si avvicina la presentazione del nuovo SUV compatto, che dovrebbe essere presentato fra poche settimane.

Al Salone di Ginevra 2016 Jeep celebra i suoi 75 anni di storia: un anniversario che il costruttore americano festeggia esponendo gioielli come la Willys-Overland MB del 1941 o la CJ-2A (Civilian Jeep) del 1945. Accanto a questi iconici modelli Jeep presenta anche la Cherokee Overland, la Renegade Versione Speciale Dawn of Justice e la Grand Cherokee SRT Night 2016.

La suddetta Cherokee Overland si distingue per la livrea “Light Brownstone” ed è spinta dal motore turbodiesel 2.2 MultiJet II da 200 CV in abbinamento al cambio automatico a nove marce. Di serie anche i vistosi cerchi da 18” con look alluminio lucido, l’impianto audio premium Alpine ed il sistema Uconnect con touchscreen da 8,4” e GPS integrato.

La Grand Cherokee SRT Night si caratterizza per la mascherina, i montanti e le cornici dei finestrini di colore Matt Black. L’elemento decorativo frontale è invece in Satin Black, tinta usata anche per i cerchi da 20”. Sotto al cofano un poderoso V8 da 6,4 litri e 468 CV di potenza massima, capace di 624 Nm di coppia motrice.

Infine la Jeep Renegade Versione Speciale “Dawn of Justice” che omaggia il nuovo film che vede protagonisti Batman e Superman: si distingue per la carrozzeria verniciata nelle tinte “Carbon Black” o “Granite Crystal” e per i cerchi da 18” in tinta nero lucida. Nell’abitacolo invece figurano i sedili neri in tessuto abbinati ad inserti in nero lucido e “Metal Diamond”. Nello stand Jeep sono inoltre esposte le nuove edizioni speciali “75th Anniversary”, disponibili nelle concessionarie nei prossimi mesi.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →